Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

“Congratulazioni ad Aldo Radicello, elettooggipresidente del Cip Sicilia. Aldo è la persona giusta per assicurare al Comitato paralimpico la prospettiva di sviluppo che merita”. Lo afferma Sergio D'Antoni, presidente del Coni Sicilia, commentando l’elezione odierna di Aldo Radicello al vertice del Comitato paralimpico Siciliano. “Sono certo che Radicello saprà interpretare al meglio il suo ruolo, consolidando il movimento paralimpico isolano e facendone crescere ulteriormente la collaborazione con tutte le realtà che compongono il Comitato olimpico regionale. È anche da questa essenziale sinergia che lo sport trae la propria forza e la propria capacità di integrazione sociale ed economica. Ad Aldo e al suo staff vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, conclude D’Antoni.