La Nuova Stagione

 

Pubblicato sul sito  www.lanuovastagione.coni.it il Bando pubblico 2017 per l’ammissione di n. 600 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva nell’ambito del progetto “La Nuova Stagione - Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva”.  

 

Il Bando scade il 31 gennaio 2018 e le domande di ammissione devono essere compilate on line sul sito www.lanuovastagione.coni.it

 

 

AVVISO DI PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL BANDO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE DI 600 EX ATLETI O ATLETI AL TERMINE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA RELATIVO AL PROGETTO SPERIMENTALE “LA NUOVA STAGIONE”.

 

Il nuovo termine di presentazione delle domande è fissato al 15 febbraio 2018 ore 14.00. Rimangono immutate le altre disposizioni del Bando stesso e si rammenta che le domande dovranno essere presentate al CONI esclusivamente tramite la procedura on-line, attraverso il sito www.lanuovastagione.coni.it entro e non oltre il suddetto termine perentorio.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il CONI – Direzione Territorio e Promozione all’indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

LOCANDINA PROGETTO