SETTIMA EDIZIONE TROFEO CHALLENGE IGNAZIO FLORIO

EXTRA 1 VINCE IL TROFEO CHALLENGE IGNAZIO FLORIO.

FAVIGNANA (16/09) – Conclusa la settima edizione del "Trofeo Challenge Ignazio Florio" svoltasi nell'arcipelago egadino. Al termine delle 2 prove disputate in questi giorni di regata, si è classificata prima EXTRA 1di Giuseppe Massimo Barranco con il timoniere Ganga Bruni; seconda GOODFELLAS di Ettore Morace; terza ER CAVALIERE NERO di Paolo Morville con a bordo lo skipper YCF Matteo Miceli.

La manifestazione si è conclusa con una grande festa all'interno dello stabilimento Florio. Un parterre nutrito e rappresentativo ha festeggiato tutti i regatanti fino a notte fonda. Il Presidente dello Yacht Club Favignana, Chiara Zarlocco, ha coinvolto come madrine della serata le attrici dei Cesaroni Micol Olivieri e Roberta Scardola per rendere ancora più spumeggiante questa settima edizione. Si sono avvicendati sul palco gli artisti che hanno trascorso questi ultimi giorni a Favignana ospiti dello YCF: Roberto Alpi, Luigi Di Fiore, Alessio Di Clemente, Rocco Barbaro, Vincenzo Garramone, Emanuela Folliero, Gegia, Roberto Ciufoli.

Il Presidente Zarlocco, prima di consegnare il prestigioso Trofeo all'equipaggio vincitore, ha ringraziato tutti gli sponsor che hanno partecipato alla manifestazione, senza i quali incentivi sicuramente l'evento non avrebbe avuto una riuscita così predominante. "La serenità di avere vicino a noi persone e aziende che capiscono il nostro operato per un evento così importante per noi, è una grande sicurezza". ALITALIA, PANTHEON; L'ISTITUTO PROFESSIONALE DI ERICE; TEMPO DI MARE; PRINCE HOUSE HOTELS; USTICALINES; SIREMAR; GAMMA SERVIZI; AMATO CERAMICHE; DATASTAMPA; ARTIGIANA BISCOTTI; CIOMOD; LEONARDELLI GROUP IMAGE; MARINA SERVIZI; LIMELITE; TELESUD; VIDEOMEDIATERRANEO;  SICILTRANSFERT.